Caicedo via dalla Lazio? Ma non alla Fiorentina: può seguire Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Niente Fiorentina per Caicedo, che adesso vede di fronte a sé un futuro da seconda punta all'Inter. L'attaccante ecuadoriano della Lazio Felipe Caicedo è stato a lungo al centro di voci di mercato su un possibile passaggio alla Fiorentina all'interno della finestra invernale 2021, ma l'affare non si è mai concretizzato.

Adesso, però, con il suo allenatore Simone Inzaghi ormai passato all'Inter, la punta può davvero salutare Roma e accasarsi ai nerazzurri, da vice-Lukaku. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Il portiere di origini novaresi. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero (Torino Granata)

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. (Firenze Viola)

Naturale che si pensi a Oriali come al gemello di Conte, in quanto i due avevano condiviso da inseparabili l’Europeo del 2016. E alludo a Lele Oriali, il simbolo della continuità interista. (Sport Mediaset)

Il giocatore è legato alla Lazio fino al 30 giugno 2022, si attendono sviluppi Il neo tecnico nerazzurro avrebbe individuato nell’ecuadoriano il prototipo perfetto per ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. (SpazioInter)

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Il centravanti classe '88, autore di 9 reti in 30 presenze stagionali con la Lazio, potrebbe così seguire il suo ex allenatore a Milano e andare a ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)