Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 aprile

Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 aprile
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini dalle 17.20 circa, dopo Domenica In .

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 4 aprile di Da noi … a ruota libera , condotto da Francesca Fialdini.

Anticipazioni di Da noi … a ruota libera. Questo pomeriggio, domenica 4 aprile, andrà in onda una nuova puntata del talk di Rai Uno, Da noi … a ruota libera .

Puccini, interpreta Arianna, una donna cresciuta in Bosnia e poi tornata in Italia adolescente come rifugiata di guerra. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Infatti dopo aver iniziato a tossire ha dichiarato: “Mi devo fermare, stop un attimo.” Fortunatamente dopo un bicchiere d’acqua è tornato tutto alla normalità. Altro tema saliente è l’amore, spesso protagonista delle puntate, infatti delle coppie affiatate partecipano alla puntata per raccontare i sentimenti. (ultimaparola.com)

Da noi… a ruota libera, lo ricordiamo, sta andando in onda con la sua seconda edizione, essendo tornato a settembre dopo la prima trionfante stagione. (Lanostratv)

Francesca Fialdini: svelati tutti gli ospiti del 4 aprile di Da noi a ruota libera. Francesca Fialdini, che di recente ha rivelato cosa le è successo, anche domani 4 aprile nonostante il giorno di festa sarà al timone di Da noi a ruota libera Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi. (Lanostratv)

“Da noi a ruota libera”, Max Giusti in grosse difficoltà, interviene Francesca Fialdini che preoccupata, interrompe la trasmissione e dice: “Stop un attimo”

Nel dettaglio, Max Giusti ha dichiarato di aver mangiato un gelato poco prima di entrare e che parte del biscotto gli è rimasto incastrato in gola. (Lanostratv)

Inoltre tornerà don Marco Pozza: il prete più anticonformista d’Italia racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. Infine una storia molto emozionante con protagonista una donna che ha messo in gioco tutta se stessa per amore. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ieri, la Venier ha anche detto che domenica in proseguirà per tutto il mese di giugno ondividi Tweet. Francesca Fialdini anche ieri è andata in onda con un’altra puntata di “Da noi a ruota libera” il programma domenicale che segue a Domenica In e che riscuote sempre un grandissimo successo di pubblico. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr