Due ragazze aggredite: una viene violentata, l'altra riesce a fuggire

Il Giorno INTERNO

Entrambe sono state trasportate, in stato di choc, in ospedale per medicazioni e referti.

Al vaglio degli inquirenti testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza

Gli episodi di violenza sono avvenuti ieri in tarda serata.

La prima ragazza, secondo quanto accertato fino ad ora, dopo essere stata aggredita è riuscita a fuggire dal convoglio, mettendosi in salvo.

Vedano Olona (Varese) - Due ragazze aggredite e una violentata da due uomini sul treno Milano - Varese. (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Varese - Stuprata sul treno da una coppia di predatori sessuali mentre torna a casa. Due violenze sessuali nell’arco di un quarto d’ora, una in treno l’altra in stazione. (Il Giorno)

Orrore sul treno, due ventenni violentate sulla linea Milano-Varese: si incontrano in ospedale Doppia violenza sessuale in treno nel Varesotto: le due ragazze coinvolte si sono poi incontrate al pronto soccorso. (Virgilio Notizie)

In entrambi i casi le vittime due giovani donne, sono state aggredite dalla stessa coppia di uomini. La prima ragazza, secondo quanto accertato fino ad ora, dopo essere stata aggredita è riuscita a fuggire dal convoglio, mettendosi in salvo. (Leggo.it)

Violenze e molestie, due ragazze vittime a Vedano e Venegono. La prima alle 22.04 a Vedano, la seconda alle 22.15 a Venegono Inferiore. Doppio episodio. Due coetanee vittime sembra dello stesso uomo che avrebbe approfittato del vagone e della stazione vuoti in tarda serata. (Prima Saronno)

Le vittime si sono recate poi al pronto soccorso. Sull’episodio indaga la squadra Mobile di Varese, coadiuvata dalla polizia ferroviaria (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Controlli rarissimi sui treni, così come nelle stazioni dei paesi e delle cittadine lungo il percorso. Nel fine settimana i treni si riempiono di giovanissimi, che rincasano dopo aver trascorso la serata a Milano (Il Giorno)