Violenza sessuale a bordo del treno e in stazione, ricercati due uomini

varesenews.it INTERNO

Una delle due è stata bloccata, molestata e violentata a bordo del treno MilanoVarese, all’altezza di Tradate.

Due ragazze di 22 anni sono state aggredite da due uomini, al momento ricercati dalla Polizia di Stato e dalla Polizia Ferroviaria.

Doppia violenza sessuale nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre.

Gli episodi si sono consumati tra le 22 e le 22.15 di venerdì 3 dicembre

Il secondo episodio a Venegono Inferiore, dove i due uomini sarebbero scesi dal treno: nella sala d’attesa hanno avvicinato e tentato di violentare un’altra giovane, che però è riuscita a divincolarsi e fuggire. (varesenews.it)

Su altri media

Aggressioni seriali sul treno e in stazione, caccia a due uomini. Due episodi di violenza sessuale sono stati messi a segno ieri sera su un treno della Milano-Varese e in stazione a Vedano Olona (Varese). (Leggo.it)

Un episodio gravissimo, su una tratta già al centro in passato di allarmi per la sicurezza a bordo dei treni Nel fine settimana i treni si riempiono di giovanissimi, che rincasano dopo aver trascorso la serata a Milano (Il Giorno)

Due ragazze ventenni sono state aggredite da una coppia di uomini, forse stranieri sulla linea serale dei pendolari delle Trenord nei pressi della stazione di Vedano Olona. Sull’episodio indaga la squadra Mobile di Varese, coadiuvata dalla polizia ferroviaria (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In un caso, come riporta il Corriere della Sera, si tratta di tentata violenza sessuale e nell’altra di violenza sessuale consumata. (Virgilio Notizie)

Violenze e molestie, due ragazze vittime a Vedano e Venegono. La prima alle 22.04 a Vedano, la seconda alle 22.15 a Venegono Inferiore. Pochi minuti dopo, il tempo che il treno arrivasse a Venegono Inferiore, e una nuova chiamata (Prima Saronno)

Le due vittime, che sono state trasportate in stato di choc nel nosocomio varesino, hanno fornito alle forze dell’ordine la descrizione dei due uomini Due violenze sessuali nell’arco di un quarto d’ora, una in treno l’altra in stazione. (Il Giorno)