Ecco il video musicale per il parco divertimenti Super Nintendo World

Il parco si trova ad Osaka e aprirà il prossimo 24 luglio, ci sarà una pista in stile Super Mario Kart e un luogo a tema dedicato a Yoshi, oltre ad un esperienza interattiva grazie al rilascio di un’applicazione mobile dedicata ma al momento come per tante altre informazioni non ci resta che attendere.

Il filmato mostra l'idea che esiste alla base del parco a tema Nintendo cioè quello di un enorme ambiente dove tutti gli amanti di questo fantastico mondo sono i benvenuti. (Nintendo Player)

Su altre testate

Come vi sembra? Ora, come da programma, c’è stata la presentazione ufficiale dell’attrazione, la cui inaugurazione è attesa nel corso del 2020. (Spaziogames.it)

Ebbene, stando al trailer diffuso in queste ore, il Super Nintendo Park non deluderà le aspettative di chi crede sarà la perfetta incarnazione delle caratteristiche che hanno reso la major un marchio inconfondibile: innovazione, originalità e un pizzico di follia. (Player.it)

Oltre ad attrazioni e giochi basati su Mario Kart e Yoshi Adventure, Nintendo e Universal Studios hanno annunciato i Power Up Band, dei "cinturini" indossabili dotati di un'app tech per smartphone che consentiranno a qualunque visitatore del parco di combattere contro boss e raccogliere monete come all'interno di un videogioco. (HDblog)

Voi cosa ne pensate? Visiterete questo piccolo grande angolo di divertimento targato Mario e Nintendo in un vostro futuro viaggio nella terra del Sol Levante? (Pokémon Millennium)

In occasione delle Olimpiadi 2020 in Giappone sono state avviate diverse iniziative per dare nuovo lustro al paese, e tra queste c’è anche Super Nintendo World, un parco giochi a tema Nintendo che aprirà negli Universal Studios Japan a Osaka (GameSoul)

Tecnologia e divertimento tradizionale saranno un tutt'uno in Super Nintendo World, definito da Thierry Coup, il responsabile creativo di Universal Creative, come "un videogioco a grandezza naturale, vivente". (Tech Fanpage)