Tesla senza conducente sbanda e prende fuoco: due i morti

Yahoo Notizie ECONOMIA

I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose.

E visto che Salvini aspira ad essere un leader importante, scavi dentro di sé, perché il nostro peggior nemico spesso siamo noi stessi.

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro?

Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

La Model S ha preso fuoco dopo aver colpito frontalmente un albero. Il conducente potrebbe essersi allontanato dal posto di guida della Model S prima che l’auto attivasse le contromisure di sicurezza e contemporaneamente a un fatale errore di valutazione del pilota automatico (DMove.it)

Il veicolo, si legge sui media statunitensi, stava viaggiando ad alta velocità nella parte nord di Houston quando è uscito di strada in corrispondenza di una curva e si è schiantato contro un albero, prendendo fuoco. (Ticinonline)

Evergrande o Hengchi, la risposta cinese a Tesla, ha anche convinto gli investitori ed è valuta a 87 miliardi di dollari, più di Ford, Bmw, Renault e General Motors. Per ora Evergrande non ha ancora iniziato nemmeno la produzione di un lotto di prova. (Ticinonline)

Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’incidente, una delle due vittime era seduta nel posto accanto a quello del guidatore e l’altra dietro. Nel suo sito, Tesla avvisa che tale sistema non rende le auto pienamente autonome e che è ancora necessaria la supervisione del conducente (Corriere del Ticino)

Secondo la Polizia locale, le due persone che si trovavano a bordo del veicolo erano sedute una al posto del passeggero anteriore, e l'altra sul sedile posteriore. ue persone hanno perso la vita in Texas a causa dello schianto di una vettura Tesla. (la Repubblica)

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell'urto. Quando la polizia è arrivata sul luogo dell'incidente, una delle due vittime era seduta nel posto accanto al guidatore e l'altra dietro: l'ipotesi è che i due stessero facendo viaggiare la Tesla "da sola" ma che l'esperimento sia finito in tragedia. (leggo.it)