Spagna, Luis Enrique elogia Amrabat: “Giocatore eccezionale”

Fiorentina.it SPORT

Le dichiarazioni del ct della Roja dopo la sconfitta ai rigori contro il Marocco Dopo l’eliminazione contro il Marocco, ct della Spagna, Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa e ha elogiato alcuni singoli della nazionale guidata da Regragui, tra cui il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat: “Il numero 8 mi ha impressionato, non mi ricordo come di chiama (Ounahi, ndr), ma non ha smesso di correre, deve essere stato devastato. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Queste le sue parole: "Il Mondiale l'ho guardato, tranne qualche partita che coincideva con gli allenamenti. Durante la cena natalizia in famiglia, intervenendo dal palco, Vincenzo Italiano ha rilasciato qualche dichiarazione su Amrabat, la Fiorentina e gli infortunati. (Firenze Viola)

La Fiorentina di Rocco Commisso Adesso, per non rischiare di perderlo nel giro di qualche mese, dovrà blindarlo e convincerlo della bontà del progetto gigliato. (Calciomercato.com)

“Abbiamo dato la vita. (fiorentinanews.com)

CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO! (Firenze Viola)

Il termosifone, infatti, sicuramente consente il riscaldamento ma questo avviene in maniera più lenta. (InformazioneOggi.it)

Diciamoci la verità: manca ancora poco meno di un mese alla ripresa del campionato e noi siamo già arcistufi. La nostalgia di Fiorentina si fa sentire sempre più e non basta certo un Mondiale (senza Italia peraltro) a colmare la voglia di calcio che da sempre caratterizza Firenze. (Fiorentina.it)