Il film della settimana: ‘Bones and all’, storia di un amore proibito

Fine anni ’80 nell’America reaganiana. Maren è una timida adolescente che ha iniziato l’anno scolastico in una nuova scuola. Una compagna la invita ad una festa dove a un certo punto morde il dito di una ragazza e se lo mangia. In effetti è una cannibale e la sua terribile compulsione nei confronti di una dipendenza che non riesce a frenare l’ha tenuta in fuga per anni insieme al padre che però – impotente a modificare la situazione – l’abbandona il giorno del diciottesimo compleanno. (Primocanale)

Su altre testate

“We love teenagers, that’s it”, ha detto una giornalista straniera entrando alla conferenza stampa di “Bones and all” alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, dove ha vinto il Leone d’Argento alla regia e il premio Mastroianni per la sua giovane protagonista, Taylor Russell, una visione. (Libertà)

BONES AND ALL Genere: melodramma giovanil-horror Regia: Luca Guadagnino. (Io Donna)

xb1/sat/red Così Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, a margine del XX Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione di Coldiretti. (Sardegna Reporter)

– (Parte 1). Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l’elaborazione del lutto. “Cosa è il dolore, se non amore perseverante?”, questa è la citazione che racchiunde in sè tutta la serie. (Sardegna Reporter)

Forte del clamore e del successo suscitato all’ultimo Festival di Venezia, arriva sul grande schermo anche al cinema Eden di via Cairoli, l’ultimo film diretto da Luca Guadagnino, autore divenuto cult con "Io sono l’amore" e "Chiamami col tuo nome". (LA NAZIONE)

Lasciatevi sedurre da Timothée Chalamet e Taylor Russell, i giovani cannibali di Bones and All Ecco perché il nuovo film di Luca Guadagnino è la pellicola da non perdere in sala questo weekend. Premiato a Venezia, è un anti-horror romantico e potente. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)