Bones and All sale subito in testa alla classifica degli incassi

Nel suo giorno d'esordio nei cinema italiani, Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino con Taylor Russell e Timothée Chalamet, si aggiudica il primo posto al boxoffice con quasi 100mila euro d'incassi. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

“E’ una manovra seria e responsabile, indica una linea e dà una risposta all’emergenza del Paese, ovvero quella energetica”. Così Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, a margine del XX Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione di Coldiretti. (Sardegna Reporter)

BONES AND ALL Genere: melodramma giovanil-horror Regia: Luca Guadagnino. (Io Donna)

Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l'elaborazione del lutto. – (Parte 1). Wandavision, la miniserie Marvel che ha dato il via alla Fase 4 del MCU: quando il cinecomic diventa l’elaborazione del lutto. (Sardegna Reporter)

Giovani e cannibali. Innamorati e in fuga. Timothée Chalamet e Taylor Russell (una rivelazione, come tale premiata al Festival di Venezia) sono i protagonisti di 'Bones and All' di Luca Guadagnino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

“We love teenagers, that’s it”, ha detto una giornalista straniera entrando alla conferenza stampa di “Bones and all” alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, dove ha vinto il Leone d’Argento alla regia e il premio Mastroianni per la sua giovane protagonista, Taylor Russell, una visione. (Libertà)

Con "Bones and all" il regista siciliano ci racconta una storia terribile, che si sviluppa stancamente nelle periferie desolate e povere degli Stati Uniti. (LA NAZIONE)