Quando la coppia (Vip) va in crisi d'estate: i casi Blasi-Totti, Nara-Icardi, Amendola-Neri

A luglio scorso, dopo tante indiscrezioni e altrettante smentite, i due coniugi, con comunicati distinti, hanno annunciato la separazione.

«Starle accanto è stato il mio compito, non è stato difficile», aveva dichiarato a maggio scorso, ospite a “Verissimo”.

In estate ci si lascia di più, dunque, ma in autunno invece, quando lo stile di vita cambia, nascono più relazioni»

«E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

«E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale “Diva e donna”, Amendola avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. (ilgazzettino.it)

Nuova indiscrezione shock su Claudio Amendola. La notizia è emersa grazie alla rivista Diva e Donna che ha svelato alcune indiscrezioni sulla separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri. (Leggilo.org)

Lui avrebbe già…. Alessia, Giulia e Rocco sono decisamente riservati e non amano particolarmente stare sotto le luci dei riflettori. Che cosa fanno i figli di Claudio Amendola. Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri, divorzio in arrivo? (UnaDonna)

Infatti non possiamo fare altro a questo punto che aspettare eventuali commenti da parte di Amendola o di Francesca Neri. Ma cerchiamo di scoprirne di più su questa lunga storia d’amore. (Amalfi Notizie)

“La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tra mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna“. (Il Fatto Quotidiano)

Oltre a rincorrersi le voci su di una possibile rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara, hanno cominciato a rincorrersi anche quelle circa il presunto addio tra Claudio Amendola e Francesca Neri. Claudio Amendola e Francesca Neri ad un passo dall'addio? (ComingSoon.it)