Garcia e il violino alla Juve: 'Subita una grande ingiustizia!'

Garcia e il violino alla Juve: 'Subita una grande ingiustizia!'
Calciomercato.com SPORT

Un gesto elegante?

Rudi Garcia, allenatore ex Roma, parla al Corriere dello Sport e, tra le altre cose, torna sul gesto del violino contro la Juve: "Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia.

Fu un gesto istintivo, io ho sempre difeso i club dove ho allenato.

In quel caso non ho sopportato un’ingiustizia, una grande ingiustizia.

Lascio a voi l’interpretazione"

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Garcia: "Non voglio club che non giocano la Champions". vedi letture. Nella sua intervista al Corriere dello Sport, Rudi Garcia, ex tecnico della Roma, ha parlato anche dell'interessamento da parte della Fiorentina nello scorso maggio: "Mi avevano cercato tanti club, ma non mi interessava andare in una squadra che non gioca la Champions o che non può raggiungerla, non è nei miei piani. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico azzurro, nel corso della conferenza stampa della vigilia del match di domani, si è soffermato anche su questo. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA. (La Lazio Siamo Noi)

Garcia: "Il violino contro la Juventus? Gesto istintivo, avevamo subìto un'ingiustizia"

L’ex tecnico della Roma ha avuto contatti con la Fiorentina in estate, salvo poi rifiutare a suo dire per incongruenza di visione con il club. E proprio della trattativa con il club viola Rudi Garcia ha parlato al Corriere dello Sport: “Fiorentina? (Fiorentina.it)

Il tecnico francese, attualmente senza una panchina e pronto a iniziare un'avventura da commentatore in Francia, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Fra le altre cose, il francese ha parlato dell'ormai famoso gesto del violino contro la Juventus: "Eravamo avanti, poi la Juve segnò il gol del pareggio ma c‘era fallo su Benatia. (TUTTO mercato WEB)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr