Pagare il pieno con lo smartphone

Per la prima volta è stata introdotta nel nostro paese la possibilità di rifornirsi presso le pompe di carburante pagando il dovuto tramite un dispositivo mobile; l'iniziativa per il momento riguarda soltanto la città di Milano e, nello specifico, il nuovo servizio è ... (TouchBlog)

La notizia riportata su altri media

“Sono piccoli ma importanti... (La Voce del Popolo )

La Consulta fa paura all’esecutivo già da tempo… Nel 2011, durante il Governo Monti, l’allora Ministro Fornero bloccò l’adeguamento dei... (Corretta Informazione)

A Milano un pieno di benzina si può pagare attraverso lo smartphone senza dover tirare fuori un solo centesimo dal portafogli. (Webnews)

No a twittare tutto il tempo anche se è sulla... No ai cellulari, ai tablet, i ragazzi imparano meno perché durante le spiegazioni fanno altre cose. (Oggi Scienza)

Pessime notizie per gli automobilisti, un nuovo rincaro della benzina bussa prepotente alle porte. Non c’è pace per i cittadini italiani che tra tasse e aumenti si ritrovano sempre con meno spiccioli in tasca a fine mese. (Vesuviolive.it)

Il sistema di pagamento è stato ideato da Samuele Pinta, Alberto Dalmasso e Dario BrignoneI ed ha già stretto un accordo con ... (TStyle)