Verona, Cioffi: "Fallo fischiato a Djuric ingiusto. Un episodio che ci ha condannato"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore del Verona Cioffi al termine della partita contro l'Udinese La Verona esce sconfitta dal match di Serie A contro l'Udinese. La squadra di Cioffi dopo essere andata in vantaggio si è fatta prima recuperare e poi superare nel finale dal gol di Bijol. Al termine della partita l'allenatore del Verona è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Verona, le parole di Cioffi L'allenatore gialloblù ha iniziato analizzando la partita: C'era la volontà di portare a casa i tre punti, dispiace che sia stato usato un parametro diverso per i falli. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta contro l’Udinese metterà l’Hellas Verona nelle condizioni di dover riflettere sulla posizione di Gabriele Cioffi. L’allenatore non era al sicuro già qualche settimana fa, poi ha battuto la Sampdoria e perso due partite in trasferta. (TG Gialloblu)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

Futuro CR7: la cessione a gennaio la strada più percorribile per il giocatore. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Telgraph, il futuro di CR7 sarebbe segnato lontano da Manchester United La seconda di strada è quella che più appare probabile: la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata come ci si attendeva. (Calcio In Pillole)

Chi la ferma più questa Udinese? Se lo chiede il Corriere dello sport che scrive: La sconfitta, questa semi-sconosciuta, è una realtà con la quale Sottil fa i conti per un’ora abbondante. (Udinese Blog)

Il difensore senegalese si è soffermato sulla sua esperienza in azzurro e ha espresso un desiderio per i tifosi del Napoli. Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il Verona perde nel recupero contro l'Udinese per la quinta volta in otto gare, portando a riflessioni da parte del club circa la posizione del tecnico Cioffi. La classifica certo non ride, visto che in questo momento sarebbe retrocessione per gli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)