Fasce protette

Fasce protette
ForzaRoma.info SPORT

Sarà Celik, salvo sorprese, il terzo acquisto dell’estate giallorossa dopo gli svincolati Matic e Svilar. Redazione. Ne basta uno per sistemare tutto.

Sarà lui, salvo sorprese, il terzo acquisto dell’estate giallorossa dopo gli svincolati Matic e Svilar.

La Roma si sente coperta sulle fasce, con l’arrivo ormai prossimo del turco Zaki Celik a destra, come riporta Il Tempo.

Sarà lui ad alternarsi con Karsdorp a destra, da capire se in una linea a quattro o a cinque. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il procuratore, esperto di calcio francese, dice che lui e Karsdorp sono sullo stesso livello: "Forse Celik difende meglio". Ritengo però che inserito in un contesto come quello della Roma, Celik darà certamente il suo contributo che può essere importante". (ForzaRoma.info)

Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (LAROMA24)

Tutti con una caratteristica in comune: in carriera hanno sempre (o quasi) giocato con una difesa a quattro. Ecco quindi che gli indizi di mercato, sommati a qualche spiffero arrivato da Trigoria prima del rompete le righe e alle riflessioni pubbliche di Mourinho, lasciano presumere che il ritorno allo schieramento a quattro sia un’ipotesi concreta. (ForzaRoma.info)

Oscar Damiani: “Celik è un terzino, non un laterale. José lo esalterà”

- La Roma è sempre più vicina a Mehmet Zeki Celik del Lille. Restano vivi i contatti con l'agente del calciatore per capire come impostare la trattativa (La Sicilia)

(F. BALZANI) - Fascia turca e centrocampo di Fidene mentre la campagna abbonamenti fa ancora numeri da scudetto: esaurite le curve, raggiunta quota 35 mila. Affari minori: la Roma intasca 1 milione da Milanese alla Cremonese (750 mila) e Fuzato all'Ibiza (LAROMA24)

Ritengo però che inserito in un contesto come quello della Roma, Celik darà certamente il suo contributo che può essere importante". Lo ritengo un ottimo calciatore, di certo parliamo di un giocatore completo". (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr