Perugia, l'hotel manager del Brufani, Stefano Chiesa: "L'Umbria deve puntare sul turismo di lusso"

Corriere dell'Umbria INTERNO

Sono le doti che hanno fatto conquistare il quinto posto ai Barawards 2020 all’hotel manager Stefano Chiesa.

Chiesa, in tempi di Covid che cosa comporta gestire un hotel cinque stelle lusso?

Nella speranza di vedere la fine di questa pandemia, il settore del turismo di cosa avrà bisogno per recuperare il tempo perso?

L’Umbria è una regione che richiamo il turismo di lusso?

Fittuccia (Federalberghi): "Patentino sanitario per gli operatori del turismo". (Corriere dell'Umbria)

Su altri media

I casi positivi da inizio pandemia passano da 277 a 282, più 5 tra ieri e oggi. I casi positivi totali rimangono 224, invariati, e sono sempre 30, invariato tra ieri e oggi, le persone in isolamento contumaciale. (Assisi News)

In 42 hanno preso il virus due volte "C’è grazie all’apporto dell’Università e dei nostri tecnici, di cui sono veramente molto molto orgogliosa, me lo faccia sottolineare, perché hanno imparato tanto e reggono una diagnostica imponente. (Corriere dell'Umbria)

Il dato più alto di casi Covid si registra a Foligno con altri 52 contagi in 24 ore per un totale di 948 persone attualmente positive, di cui 889 in isolamento e 59 ricoverate. Sul fronte guariti, se ne registrano 269 in 24 ore, in tutto 33.230. (Rgunotizie.it)

Ciò, nonostante il fatto che la nostra regione abbia un alto indice di mortalità, secondo solo a quello del Friuli. Dalla Regione si attendono ancora le 50mila dosi promesse dal ministro Speranza alla presidente Tesei. (umbriaON)

Tra queste anche le Opere Pie Donini dove si sono verificati contagi sia tra il personale che gli anziani. “Tutti gli operatori – ha continuato il commissario - vengono periodicamente screenati attraverso test rapidi per la verifica dello stato infettivo, così come vengono screenati regolarmente con tamponi molecolari, gli ospiti. (PerugiaToday)

Lo riporta il sito della Regione alla data del 20 febbraio. Aumentano gli attuali positivi di 81 casi (8.520 in totale). (Umbria Journal il sito degli umbri)