Reggio Calabria, Vigili Urbani senza pagamenti da mesi “ma allo staff del Sindaco danno gli straordinari”: agenti proclamano lo “stato di agitazione” e accusano Falcomatà, “si assuma le proprie responsabilità dopo 5 anni di silenzio”

Stretto web INTERNO

È ora che anche il Sindaco Falcomatà si assuma le proprie responsabilità per il silenzio durato anni nei confronti del Corpo di Polizia Municipale, in tutto il Suo mandato non ha mai sentito la necessità di incontrare gli operatori nonostante Egli sia il Capo della Polizia Municipale così come prevede la legge 65/1986”.

Lo afferma in una nota il Coordinatore Polizie Locali Cisl FP, Falcone Giuseppe. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande novità al civico 191 di Corso Garibaldi a Reggio Calabria. Nel 2011 apre, infatti, un Apple Premium Reseller a Ragusa presso il Centro Commerciale “Le Masserie”. (CityNow)

L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. La dinamica dell’esplosione del negozio a Reggio Calabria. L’esplosione è avvenuta in una macelleria in via Santa Lucia, nella zona di Sant’Antonio, nella parte alta della città di Reggio Calabria. (Virgilio Notizie)

“Il silenzio - dice don Cannizzo nella sua omelia - è ancora più eloquente di una parola”. Un amore che ha tenuto tra le mani sino all’ultimo istante prima di andarsene per sempre, nell’ennesimo incidente del sabato sera. (ReggioToday)

Tempo di lettura 2 Minuti. REGGIO CALABRIA – Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa, intorno alle 1,40, per un incendio in una macelleria di via Santa Lucia, a Reggio Calabria. Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. (Quotidiano del Sud)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. Mentre 4 erano intenti a domare le fiamme qualcosa all’interno dell’attività ha innescato una forte esplosione, così forte da coinvolgere anche i 6 operatori delle Volanti e danneggiato addirittura i mezzi. (Tempo Stretto)