Trono Over, Giovanni Longobardi su Veronica Ursida: “Qualcosa è cambiato”

Per questo, dopo i vari ostacoli incontrati con Veronica Ursida, non si era sentito pronto ad uscire con lei.

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi su Veronica Ursida racconta: “Mi ha fatto una sorpresa”. Il percorso tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non è stato facile all’interno di Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti.

Nell’ultima puntata del Trono Over era stato Giovanni Longobardi ad essere tentato di chiudere il rapporto con Veronica Ursida ed uscire da solo dalla trasmissione. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Tra gli amici c’è stata anche Elena, ex di Davide e, a quanto pare, amica o conoscente di Sammy. Quello che è certo è che l’ex tronista non era presenta al compleanno del fidanzato. (DailyNews 24)

Nel frattempo Sara Shaimi, che ha fatto un chiarimento su Giovanna Abate, si gode l’amore con Sonny. Sara Shaimi, rivelazione di Matteo Guidetti: “Vedermi commosso mi ha imbarazzato molto”. (Lanostratv)

Le avvisaglie della rottura sono nate in seguito all’assenza di Giovanna al compleanno di Sammy lo scorso 26 giugno. Eppure Giovanna non ha avuto dubbi sulla sua scelta finale: il suo cuore voleva Sammy. (Trash Italiano)

Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi aveva deciso di abbandonare il programma senza Veronica, perché non aveva più fiducia in lei. (MeteoWeek)

Stare insieme in studio e vivere quel momento ha nascere una bella amicizia tra le due dame che oggi dichiarano di volersi un gran bene e di augurarsi il meglio. A tal proposito, la dama torinese ha commentato il trono di Giovanna esprimendo un'opinione sia su Sammy che su Davide i due corteggiatori rimasti per la tronista romana. (ComingSoon.it)

Questo perché Davide Basolo, conosciuto anche come l’Alchimista e antagonista di Sammy Hassan a Uomini e Donne, si è espresso (a modo suo) sui social. A destare sospetti sulla fine della storia con Giovanna Abate anche il fatto che Sammy Hassan abbia deciso di festeggiare il suo compleanno senza la presenza dell’ex tronista. (Novella 2000)