Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?

Al momento non è dato sapere cosa deciderà di fare Roberta Di Padua a Uomini e Donne.

Roberta Di Padua sembra essersi scontrata contro un muro di incomprensione a Uomini e Donne.

Per Roberta Di Padua non è stato un finale di stagione semplice al trono over di Uomini e Donne.

Tuttavia, queste non sono le uniche ragioni che stanno rendendo la vita difficile a Roberta Di Padua a Uomini e Donne.

Evidentemente, Roberta Di Padua si è scontrata con un alto muro di incomprensione e di rifiuto, dentro e fuori Uomini e Donne. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che è certo è che l’ex tronista non era presenta al compleanno del fidanzato. SAMMY IN COMPAGNIA – Qualche giorno fa Hassan ha festeggiato il suo compleanno, insieme a lui c’erano i suoi amici ed Elena, l’ex fidanzata dell’Alchimista. (DailyNews 24)

Eppure Giovanna non ha avuto dubbi sulla sua scelta finale: il suo cuore voleva Sammy. La coppia, infatti, aveva lasciato insieme gli studi di Uomini e Donne a fine maggio. (Trash Italiano)

Stando ad alcune segnalazioni giunte all’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, pare che l’ex corteggiatore sia stato avvistato in compagnia dell’ex fidanzata dell’Alchimista. A destare sospetti sulla fine della storia con Giovanna Abate anche il fatto che Sammy Hassan abbia deciso di festeggiare il suo compleanno senza la presenza dell’ex tronista. (Novella 2000)

A tal proposito, la dama torinese ha commentato il trono di Giovanna esprimendo un'opinione sia su Sammy che su Davide i due corteggiatori rimasti per la tronista romana. Io provo simpatia per Sammy, mi ricorda tanto Giorgio Manetti, come tipo di carattere: è un uomo in grado di far tribolare una donna. (ComingSoon.it)

Giovanni Longobardi sembra aver superato totalmente la sua paura di innamorarsi, tanto che difende Veronica Ursida anche dalle critiche negative sui social. Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi difende Veronica Ursida dalle critiche sui social. (MeteoWeek)

A Uomini e Donne Magazine Matteo Guidetti ha ammesso:. “Vederli baciarsi o chiamarsi ‘amore’ sui social mi colpisce, non mento. Matteo Guidetti confessa: “Vedere Sara Shaimi e Sonny Di Meo baciarsi mi colpisce”. (Lanostratv)