L’importante è non vedere interi tempi regalati agli altri

Messaggero Veneto SPORT

Quante volte abbiamo parlato di tempi interi o ampie frazioni di partita regalate agli avversari ?

In effetti in casa friulana, dove continuano i festeggiamenti per i 125 anni di vita della società, le questioni aperte sono parecchie e, francamente, abbastanza preoccupanti.

2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato?

Considerato che per gli attaccanti si parla spesso di momenti magici nei quali la buttano sempre dentro, perché non dargli fiducia?

Ma occorre soprattutto grinta e determinazione agonistica da parte di tutti, le giuste motivazioni sono indispensabili

(Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. (Udinese Blog)

Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. (Lazio News 24)

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. (Lazio News 24)

Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. LA CRONACA SU LAZIONEWS24 (MilanNews24.com)

Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. (Leggo.it)