Il primo Commissario Montalbano diretto da Luca Zingaretti: “Siamo orgogliosi”

Nuovi episodi di Montalbano, quando andranno in onda. La messa in onda dei nuovi episodi de Il Commissario Montalbano è prevista per la primavera del 2020, ma in queste settimane continuano a imperversare su Rai1 le repliche delle scorse stagioni, capaci di collezionare risultati di ascolti ben superiori alle medie dei prodotti inediti.

Resta, in ogni caso, la domanda sul futuro del Commissario Montalbano: fino a quando andrà avanti?

La cosa certa, sin da subito, era che Il Commissario Montalbano non si sarebbe fermato e così è stato, con la conferma di tre nuovi film che saranno pronti nel 2020, frutto della trasposizione di due racconti del Commissario Montalbano pubblicati nel 2017: "La rete di protezione" e "Il metodo Catanalotti". (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Zingaretti dirige Montalbano dopo la morte del regista Alberto Sironi. Cambio alla regia, per quel che riguarda la celebre fiction “Il Commissario Montalbano” amatissima dal pubblico (anche le repliche registrano ascolti altissimi). (SuperGuidaTV)

Luca Zingaretti e la Sicilia. Tra Luca Zingaretti e la Sicilia si è instaurato da tempo un rapporto molto profondo, nato proprio dal ruolo del commissario Salvo Montalbano. L’attore è subentrato alla direzione dopo la scomparsa di Alberto Sironi, storico regista della fiction di Raiuno tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. (SiciliaFan)

Gli episodi della prossima stagione de Il Commissario Montalbano sono previsti per il prossimo anno e saranno diretti da Luca Zingaretti, sostituendo il compianto regista Alberto Sironi. L’eredità di Camilleri non si limita al Commissario Montalbano. (OptiMagazine)

Un grande successo per la Rai».Zingaretti ha affrontato tanti argomenti e raccontato una miriade di episodi ed aneddoti che lo hanno accompagnato nella sua carriera, parlando, in particolare, del suo rapporto con Andrea Camilleri e con Sironi. (Balarm.it)

Un grande successo per la Rai” ha commentato Zingaretti durante un incontro con il pubblico al Teatro Politeama di Catanzaro, dopo aver annunciato di prendere in mano le redini del progetto televisivo. (SuperEva)

Un grande successo per la Rai” ha detto Luca Zingaretti in occasione di un incontro pubblico al teatro Politeama di Catanzaro come riporta La Gazzetta del Sud. È proprio Zingaretti infatti che ha diretto le puntate che vedremo in onda nel 2020. (TvZap)