Coppa Italia – Milan-Spal 1-0: rete di Piatek al 20′

Pianeta Milan SPORT

– Si è sbloccato Krzysztof Piatek!

Milan-Spal 1-0.

Il ‘Pistolero‘ polacco è tornato al gol su azione dopo Milan-Lecce 2-2 del 20 ottobre 2019: Piatek, infatti, al 20′ ha sfruttato l’assist di Ismaël Bennacer per presentarsi a tu per tu con il portiere ospite Etrit Berisha e batterlo con eleganza, aprendo le danze negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per seguire la diretta testuale del match di ‘San Siro‘, continua a leggere > > > . (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

La migliore sensazione per un attaccante!” Per le ultime su Piatek… Continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. – Finalmente. (Pianeta Milan)

p> CALCIOMERCATO MILAN SIVIGLIA TOTTENHAM PIATEK / Nonostante il ritorno al gol e l'ottima prestazione fornita in Coppa Italia contro la, Krzysztofrimane uno dei principali candidati a poter lasciare ildurante questa finestra invernale di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Le ultimissime di mercato del Milan. Krzysztof Piatek è tornato finalmente al gol in Milan-SPAL di Coppa Italia. Piatek piace anche al Siviglia di Monchi ma l’offerta degli andalusi è troppo bassa. (MilanLive.it)

CONDIZIONE OK - Con Ibrahimovic in panchina per tutta la partita, le attenzioni sono tutte rivolte su Piatek. IN VENDITA - La linea della società su Piatek non cambia rispetto a quanto raccontato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Questo, e tanto altro ancora, nel nostro tg mercato. Dalche studia il futuro dialle mosse dellasu. (CalcioMercato.it)

Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, è stato piuttosto chiaro: se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro l’attaccante può lasciare il rossonero. IL FUTURO – Il polacco, però, resta in vetrina. (Il Milanista)