Roma. Autista Atac sveglia ragazzo che dorme su bus, preso a pugni in faccia

Rai News INTERNO

Autista Atac sveglia ragazzo che dorme su bus, preso a pugni in faccia L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo.

Mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle Volanti per minacce e lesioni aggravate. Condividi. L’aggressione ai danni di un autista di un bus Atac avvenuta questa notte è inaccettabile.

L'uomo è stato soccorso dal 118 Roma (Rai News)

Ne parlano anche altri media

veglia un passeggero al capolinea e lui lo prende a pugni in faccia. L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. (Corriere Adriatico)

Bomba d'acqua su Roma, piove anche all'interno di un autobus. EMBED. . . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 Durante la bomba d'acqua che ha colpito Roma piove anche all'interno di un autobus Atac della linea 792. (Leggo.it)

Si prevedono disagi per pendolari, turisti e lavoratori, nonostante lo sciopero preveda alcune fasce di garanzia per limitare al massimo le situazioni di emergenza. In questo caso non sono previste fasce di garanzie. (RomaWeekend.it)

Il ragazzo, invece, è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Un autista dell'Atac della linea 993 è stato aggredito da un passeggero ieri sera in circonvallazione Cornelia a Roma (Today)

Nel novembre dello scorso anno, votò appena il 16 % degli aventi diritto, ovvero 386.785 cittadini, e tra loro prevalse il «Sì». (Corriere della Sera)

Aggressione sull’autobus a Roma. Paura nella serata di ieri a Roma per il conducente di un autobus del servizio pubblico che si è ritrovato vittima di una violenta aggressione a pugni in faccia. (Yahoo Notizie)