Roma, autista Atac preso a pugni in faccia

Adnkronos INTERNO

Auguro all’autista una rapida ripresa e ringrazio tutti i conducenti che ogni giorno svolgono il loro lavoro con responsabilità e impegno’’.

L'autista è stato soccorso dal 118, mentre il giovane è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate.

E' accaduto nella tarda serata di ieri, intorno alle 23 sul bus della linea 993 fermo al capolinea di Circonvallazione Cornelia, quando un 18enne straniero regolare sul territorio, che dormiva sul bus, ha preso a pugni in faccia l'autista colpevole di averlo svegliato. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il responsabile è stato rintracciato e denunciato. Nuova aggressione nei confronti di un'autista di un bus Atac a Roma. (Corriere Adriatico)

Bomba d'acqua su Roma, piove anche all'interno di un autobus. EMBED. . . . (Agenzia Vista) Roma, 03 dicembre 2019 Durante la bomba d'acqua che ha colpito Roma piove anche all'interno di un autobus Atac della linea 792. (Leggo.it)

La seconda sezione del Tar del Lazio ha accolto il ricorso proposto dal Comitato promotore dei referendum sull’esternalizzazione del servizio di trasporto pubblico di Roma Capitale, attualmente svolto da Atac, con il quale è stata contestata l’applicazione del quorum minimo alla consultazione, poiché previsto da norma statutaria abrogata. (Corriere della Sera)

Aggressione sull’autobus a Roma. Paura nella serata di ieri a Roma per il conducente di un autobus del servizio pubblico che si è ritrovato vittima di una violenta aggressione a pugni in faccia. (Yahoo Notizie)

Sciopero Atac Roma 9 dicembre 2019: le alternative. Per ovviare agli evidenti disagi dello sciopero, vi consigliamo alcune valide alternative per non restare a piedi. Si prevedono disagi per pendolari, turisti e lavoratori, nonostante lo sciopero preveda alcune fasce di garanzia per limitare al massimo le situazioni di emergenza. (RomaWeekend.it)

Il ragazzo, invece, è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Il messo pubblico era fermo al capolinea, quando un ragazzo diciottenne di origine turca - regolare sul territorio - che dormiva sul bus ha preso a pugni in faccia l'autista colpevole, a suo dire, di averlo svegliato. (Today)