NBA, Jamal Murray da record: sono i 50 punti più efficienti di sempre

NbaReligion SPORT

Leggi anche. NBA, Joel Embiid commenta i 50 punti: “Quest’anno ho voglia di dominare”. Notte NBA, i Clippers fermano la corsa dei Jazz: i commenti di Lue e Kahwi Leonard. NBA, Anthony Edwards con la schiacciata dell’anno su Watanabe

NEW CAREER-HIGH 50 PTS FOR JAMAL MURRAY 🏹 pic.twitter.com/587YdON05F — NBA TV (@NBATV) February 20, 2021. CHE NUMERI PER MURRAY. Murray diventa dunque il primo giocatore di sempre a segnare 50 punti tirando con almeno l’80% sia dal campo che dall’arco. (NbaReligion)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non riesce a trovare ritmo dal campo Jerami Grant, reduce dai 43 punti griffati contro i Bulls, e alla fine chiude con 5/20 al tiro per 16 punti Nikola Jokic non resta a guardare le prodezze di Murray e mette a referto una tripla doppia: 16 punti, 12 rimbalzi e 10 assist. (La Gazzetta dello Sport)

50 punti (17/26 dal campo), 17 rimbalzi, cinque assist e quattro stoppate i suoi numeri a fine serata (16-14) Golden State Warriors 120-124 Orlando Magic (12-18). Gli Orlando Magic riescono a rimontare un deficit di 13 punti nel quarto quarto e battere in casa gli Warriors. (NbaReligion)

I Thunder ci mettono del loro, segnando 85 punti e non andato oltre i 17 di Dort e i 14 di Gilgeous-Alexander. (Sky Sport)

Jamal Murray e Joel Embiid hanno chiuso con due prestazioni storiche da 50 punti le due partite vinte rispettivamente da Nuggets e Sixers. Entrambi alla prima gara in carriera con così tanti punti a referto: questa classifica dei primatisti all-time, con tanti volti noti e giocatori ancora in attività (Sky Sport)

Quando mi chiederanno chi è stato il migliori compagno di squadra con cui ho mai giocato, farò il suo nome. Prestazione notevole, che ha impressionato anche il compagno di squadra Tobias Harris:. “Racconterò ai miei figli di aver giocato con Joel Embiid. (NbaReligion)

Dall’altra parte il migliore è Curry, con 29 punti: Steph avrebbe anche l’opportunità per pareggiare, ma viene efficacemente raddoppiato dalla difesa di casa nell’ultimo possesso utile e la sua conclusione non tocca nemmeno il ferro Serata da 50 punti per Joel Embiid e Jamal Murray: il primo guida i 76ers alla vittoria per 112-105 contro i Bulls, il secondo trascina Denver nel 120-103 a casa dei Cavs. (Sport Mediaset)