Inter, Inzaghi: "Perso senza aver subito tiri in porta, dobbiamo lavorare sui particolari"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi: Perso senza aver subito tiri in porta, dobbiamo lavorare sui particolari vedi letture Intervistato da Inter TV, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi analizza così il ko rimediato oggi dalla squadra contro la Roma: Al 35’ eravamo in vantaggio di un gol e stavamo tenendo la palla, abbiamo commesso un errore in uscita e preso un gol. A quel punto abbiamo concesso qualcosa alla Roma. In questo momento al primo episodio paghiamo, abbiamo perso senza aver subito un tiro in porta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E così, alla società di Zhang, non resta che leggere i numeri della Joya e far lievitare i rimpianti”. ome riporta ad oggi la Gazzetta, la Roma porta davvero a casa una vittoria importante come quella di Milano. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. San Siro non aiuta l’Inter e i nerazzurri cadono ancora in casa contro quella che potrebbe essere una diretta concorrente. (Calcio In Pillole)

È durissimo il commento a fine partita di Filippo Tramontana dopo la sconfitta interna contro la Roma nel suo classico video editoriale per FcInterNews: È un'Inter in confusione, in confusione anche il mister, una squadra che non mi dà più emozioni, che non sa più vincere, senza identità. (Fcinternews.it)

11' - L'Inter passa in vantaggio con la rete di Dzeko, ma la Roma protesta per un fuorigioco. Il bosniaco è in leggera posizione irregolare (con il piede destro) sull'ultimo tocco da terra di Lautaro: Massa annulla il gol dopo un check con il VAR. (Fcinternews.it)

Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. E lo fa con le stesse modalità della volta precedente, vincendo al Meazza. Finisce 2-1 per i giallorossi. Una partita vinta in rimonta, importantissima ai fini della classifica e, soprattutto, del morale. (AS Roma)

INTER Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari (Sport Mediaset)