Atalanta, Gasperini: "Gara condotta bene, non si può dominare per 90 minuti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ha fatto la sua parte, l'importante è che stia bene". Lontano dal campo ha sofferto, si è agitato, ha preso appunti e parlato in continuazione, ma alla fine Gian Piero Gasperini può sorridere.

Il tecnico, squalificato, ha assistito al match con la Samp dalla tribuna: "In tanti hanno difficoltà contro certe squadre.

Poco importa se all'inizio contro la Samp la sua Atalanta abbia un po' faticato: "Bisogna sempre tenere conto dell'avversario, non è stata una gara facile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è da escludere dunque che Ilicic possa giocare dal 1', ma al posto di chi? Con Lammers non al meglio, Gasperini potrebbe decidere di affidarsi al trequartista sloveno nel ruolo di prima punta, come accaduto tra l'altro già con Real Madrid e Sampdoria (Fantacalcio ®)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)

Buon approccio, per il momento il caso Ilicic sembra essere rientrato Atalanta in zona Champions, Gasperini "ignora" Ilicic. (TUTTO mercato WEB)

L’ex centrocampista della Dea si sofferma sulla squadra di Gasperini, ammirata in Serie A e Champions League. “Vedere l’Atalanta è un piacere per gli occhi, veramente. Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. (Calcio Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). (Tutto Atalanta)