Portales: «Avevo altre offerte, ma non potevo dire no all’Inter»

Inter-News SPORT

Quando il mio procuratore mi ha detto che c’era la possibilità di venire all’Inter non ci ho pensato due volte.

Non mi piace parlare molto dei miei pregi, preferisco che siano gli altri a farlo»

Avevo altre offerte, ma non si può dire di no all’Inter.

Macarena Portales è da oggi una nuova calciatrice di Inter Women (leggi QUI).

MOLTO CONTENTA – Macarena Portales non nasconde la sua emozione per essere una giocatrice dell’Inter, ammettendo di aver avuto anche altre offerte, ma di aver scelto la maglia nerazzurra: «Sono molto contenta ed emozionata di essere qui. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. (Europa Calcio)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. (Cagliari News 24)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)