Fortnite: disponibile la modalità Party Royale e una nuova mappa

Cosa ne pensate?

Travis Scott ha voluto sperimentare una nuova formula per offrire un’esperienza rilassante con cui i giocatori avrebbero potuto socializzare e riposare, in cui possono partecipare a gare di velocità, partite di calcio, corse in barca e altre attività del genere.

L’evento, a cui hanno partecipato oltre 27.7 milioni di giocatori, ha avuto un riscontro molto positivo.

Epic Games ha reso disponibile la modalità Party Royale e la nuova mappa Papaya, in cui gli utenti potranno usarla come un hub per socializzare e dedicarsi a svariate attività senza ammazzarsi tra loro. (MyReviews)

Se ne è parlato anche su altri media

Due to the limitations of cross region online competition, there will not be a Fortnite World Cup in 2020. Anche la Fortnite World Cup 2020 si è aggiunta alla numerosa lista di eventi cancellati a causa del COVID-19. (DDay.it - Digital Day)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto pare i clamorosi leak del titolo di Naughty Dog non ne hanno pregiudicato il successo.. (Gaming Today)

Questa dovrebbe essere la mappa di Party Royale. Probabilmente è proprio per coltivare questa particolare natura da ecosistema creativo che Epic ha deciso di lanciare una nuova modalità per così dire "pacifista". (Eurogamer.it)

Prima di proseguire nella lettura, avete già consultato la Recensione di: La nuova modalità diLa modalità in questione è gratuita per tutti e accessibile direttamente dalla Battaglia Reale, vi basterà premere l’apposito tasto per sceglierla tra quelle disponibili. (Zazoom Blog)

pic.twitter.com/vqQnEPYncg — HYPEX – Fortnite Leaks & News (@HYPEX) April 29, 2020. NEW LTMS:. In particolare la notizia che ha fatto piacere a tutti è stata la scoperta del nuovo evento di Fortnite. (NerdPool)

Allo stesso modo, è quella la prospettiva per tutte le competizioni legate al celebre battle royale nel breve e medio termine. Ciò nonostante parliamo di una defezione importante nell'ambito degli eventi dedicati a Fortnite, che lascerà senz'altro un grosso vuoto e per il momento non potrà essere sostituito in alcun modo. (Multiplayer.it)