Musica techno per coprire la festa Inter, la precisazione del Milan: "Motivi di ordine pubblico"

Fcinternews.it SPORT

Ha fatto ovviamente discutere quanto avvenuto ieri sera dopo il triplice fischio di Andrea Colombo che ha sancito vittoria di derby e campionato per l'Inter: per coprire i cori di giubilo dei tifosi nerazzurri, dagli altoparlanti di San Siro è stata sparata musica techno ad altissimo volume. Si autoscagiona Simone Negri, alias SimoJ, che dal 2013 si occupa di gestire la musica nello stadio con le partite interne dei rossoneri: "Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate sempre ogni partita. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Tantissimi i tifosi nerazzurri che si sono riversati nel centro della città per festeggiare, tra striscioni, fumogeni e cori di scherno nei confronti dei rivali rossoneri e della Juventus. (ilmattino.it)

Thuram è stata la grande sorpresa, gioca con grande semplicità e pericolosità. "Inzaghi? E' riuscito a convincere i giocatori di poter vincere. (fcinter1908)

È ancora sorpasso, 20-19, nei 116 anni di vita di una rivalità che ha contagiato prima la città, poi l’Italia e il mondo. Mai e poi mai, soprattutto quel 9 marzo 1908, quando i 44 fuoriusciti dal Milan Cricket and Foot-ball Club fondarono il club nerazzurro al Ristorante dell’Orologio, in Piazza Duomo 22. (La Gazzetta dello Sport)

La Curva Nord ad Appiano carica l'Inter Tifoso dà un pugno a una giocatrice del Trastevere (Sport Mediaset)

Su Pippo Inzaghi: "Mio fratello è sempre stato un esempio, da calciatore e da allenatore. (Pianeta Milan)

XVI.V.MCMLXXXII Fino alla fine… — Andrea Agnelli (@andagn) April 22, 2024 È questo il modo scelto dall’ex presidente della Juventus, per ricordare su X la data della seconda stella dei bianconeri, ben 42 anni fa, quando un rigore di Brady a Catanzaro sancì la vittoria del campionato all’ultimo turno ai danni della Fiorentina, frenata da un gol annullato per dubbio fuorigioco a Cagliari. (ilgazzettino.it)