Ventotto bimbi intossicati in piscina a Milano, nessuno è grave

Il Messaggero Veneto INTERNO

Ventotto bambini sono rimasti leggermente intossicati dopo aver inalato vapori all'interno delle Piscine "Jacarandà" di via Procaccini a Milano. Lo rendono noto i vigili del fuoco che stanno effettuando le opere di bonifica per individuare anche le cause dell'intossicazione. I bambini dell'età tra i 3 e i 5 anni sono stati portati in un'area triage allestita da Croce Rossa e vigili del fuoco e sono assistiti dal personale del 118. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Lo comunicano i vigili del fuoco. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ventotto bambini intossicati, tre dei quali portati all’ospedale: è successo alle Piscine “Jacarandà” di via Procaccini, nella zona di corso Sempione, a Milano. I vigili del fuoco hanno effettuato le opere di bonifica per individuare anche le cause dell’intossicazione. (Il Fatto Quotidiano)

Ad un controllo più approfondito, a causa degli eccessivi vapori inalati, il personale del 118 ha provveduto al trasporto in ospedale di 4 persone, tre bambini e un adulto avendo accusato sintomatologia più acuta. (TGR Lombardia)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo NBCR del Comando di Milano, che stanno lavorando per individuare le cause dell’intossicazione. Tre di loro e un accompagnatore sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, con sintomi acuti. (malpensa24.it)

28 bambini tra i 3 e i 5 anni sono rimasti intossicati nella piscina Jacarandà di via Giulio Cesare Procaccini, a Milano, dopo aver inalato dei vapori all’interno della struttura. Bambini intossicati in piscina a Milano (Virgilio Notizie)