Fonseca-Roma, le ragioni per restare e i motivi per dire addio a fine stagione

RomaNews SPORT

Ma a fine stagione cosa accadrà?

Leggi anche:. Roma, rivincita con sfogo per Fonseca

Secondo Gazzetta.it, Fonseca avrebbe ragioni per dire addio, ovvero proprio l’andamento ad alti e bassi in campionato (e l’eliminazione dalla Coppa Italia con tanto di sei cambi) e anche una sua volontà, visto che, stando alla ‘rosea’, non sempre dentro Trigoria avrebbe sentito la stessa fiducia.

– La stagione della Roma può dirsi sino ad ora altalenante in campionato, ma meno in Europa League (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Perché la squadra di Fonseca è l’unica italiana rimasta in corsa in coppa e per forza di cose le vicende giallorosse diventano argomento di dibattito per tutti gli appassionati. “Per me un’ottima scelta se la Juve dovesse cambiare l’allenatore, sarebbe Fonseca. (ForzaRoma.info)

Secondo il quotidiano lusitano A Bola , Thiago Pinto sta cercando di convincere a seguirlo nel club giallorosso Pedro Ferreira, attuale responsabile dello scouting al Benfica (Calciomercato.com)

Il fatto certo è che adesso Fonseca è padrone del suo destino, da tutti i punti di vista. Sui social network, scrive “Il Tempo”, qualcuno ha perfino perdonato a Pau Lopez la lunga serie di errori commessi fino a mercoledì scorso ma, inevitabilmente, al centro del dibattito c’è sempre Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Limitando la classifica all time agli allenatori che hanno «giocato» più di 5 incontri europei, Fonseca per media punti è secondo a pochi millesimi da Ottavio Bianchi: 2,050 contro 2,055. Una vittoria anche al ritorno sull’Ajax, oltre a regalare la semifinale alla Roma, lancerebbe il portoghese davanti a tutti. (LAROMA24)

Una definizione frettolosa, sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, perché la vittoria in rimonta della Roma sull'Ajax conferma come l'Europa League continui a defibrillare la stagione dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Il successo in rimonta contro gli olandesi, che ha regalato alla Roma il 15° posto nel ranking Uefa, sembra infatti aver rafforzato la coesione di tutto l’ambiente – Domani alle 18.00 la Roma scenderà in campo all’Olimpico per affrontare il Bologna, la testa però sembra già essere al match di ritorno contro l’Ajax. (RomaNews)