Crescono i contagi in Inghilterra: record dallo scorso 2 febbraio. Sabato Italia-Austria a Londra

TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'ultimo giorno sono risultati positivi 16.135 persone, registrando il dato più alto dallo scorso 2 febbraio.

L'Italia partirà per il Regno Unito nei prossimi giorni, visto che sabato affronterà l'Austria agli ottavi proprio a Wembley

Sabato Italia-Austria a Londra. vedi letture. Nonostante nella giornata di ieri sia stato ribadito il fatto che la Final Four di Euro 2020 sarà giocata, come da programma, a Londra, in Inghilterra cresce la paura legata ai contagi per il Covid-19 legati alla variante Delta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'Italia continua a sognare ad Euro 2020. Il tabellone degli Europei, ora che la nostra Nazionale si è qualificata come prima del suo gruppo, potrebbe consegnare agli Azzurri un cammino ostico dai quarti: vediamo le possibili avversarie fino alla finale (Tuttosport)

Benzema (F), 47′ Benzema (F), 60′ rig. 48′ Laporte, 55′ Sarabia, 66′ Torres, 71′ aut. (Superscudetto)

Almeno tre grandi ottavi di finale, quindi, da cui sarà difficile trarre un pronostico anticipato, e a cui potrebbero seguire dei quarti di finale leggermente più "soft". (ilmessaggero.it)

Cristiano Ronaldo ha segnato in tre presenze di fila in un grande torneo internazionale per la prima volta in carriera. Cristiano Ronaldo, a segno con una doppietta contro la Francia nell’ultima gara del girone degli Europei, ha stabilito nuovi record continentali: CR7 è diventato il primo giocatore europeo a varcare la soglia dei 20 gol tra Europei e Mondiali (21 per lui). (Virgilio Sport)

Dopo il gol del vantaggio di Guaita da Roma arriva l’ordine: “Difendersi, ma senza mostrare paura”. l trionfo sull’Austria “delle Meraviglie” nel ‘34: quando Pozzo disse no al DuceSemifinale a San Siro, precedenti sfavorevoli agli azzurri. (HelpMeTech)

Quattro degli ottavi di finale, compreso quello dell’Italia, e tutti gli ultimi sette incontri saranno trasmessi in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play, mentre tutte le ultime 15 partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport (canali precisi da comunicare) ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV. (OA Sport)