Chi è stato eliminato al Grande Fratello VIP 14 gennaio

Chi è stato eliminato al Grande Fratello VIP 14 gennaio
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

All’eliminazione di Carmen Russo, Manila Nazzaro è scoppiata in lacrime, legatissima alla showgirl.

Manila in lacrime per chi è uscito dalla Casa. Quattro mesi dopo dall’inizio prosegue l’avventura del Grande Fratello VIP.

Eliminazione sorprendente nella puntata del 14 gennaio del Grande Fratello VIP.

Chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso di Delia Duran e lo scontro tra Nathaly Caldonazzo e Valeria Marini per la tigre di peluche di quest’ultima, la puntata del Grande Fratello VIP in onda il 14 gennaio ha decretato un’altra eliminazione. (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande Fratello Vip 6, il più votato del televoto del 17 gennaio: i risultati dei sondaggi. Lunedì 17 gennaio, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, conosceremo il preferito del pubblico al termine del televoto non eliminatorio di questa settimana. (Tutto.TV)

Nuovo sondaggio del Grande Fratello Vip, nuovo ribaltone: stasera 14 gennaio 2022 ci sarà un eliminato. Chi esce dal Grande Fratello Vip stasera: il sondaggio. (Il Giornale d'Italia)

Adesso in nomination sono finite tre donne, Carmen Russo, Federica Calemme e Soleil Sorge. Secondo i sondaggi Soleil Sorge non sarebbe favorito nemmeno stavolta. (Inews24)

"Uscirà senza dubbio": condanna senza appello al GF Vip, eliminazione inevitabile

Al termine delle nomination della puntata di ieri sera, i concorrenti finiti al televoto di lunedì sono la coppia Giacomo Urtis-Valeria Marini, Kabir Bedi e Federica Calemme Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip? (Tutto.TV)

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Eliminato Gf Vip ieri sera secondo i sondaggi Grande Fratello Forum Free e Reality House. Prima di ogni puntata scopriamo sempre i risultati dei sondaggi indetti online da alcuni portali (Il Giornale d'Italia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Una Vita anticipazioni: ritorno a sorpresa, la morte era finta. Alfonso Signorini sarà ancora al timone del noto reality con nuove sorprese e colpi di scena a partire dal risultato del televoto. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr