Superbonus: 13,95 miliardi per efficientamento energetico e antisismica

Immobiliare.it News ECONOMIA

Dovranno essere terminati i lavori antisismici su almeno 3,8 milioni di metri quadri

A sostegno di questi investimenti sono previsti anche ulteriori 4,56 miliardi di euro finanziati dal Piano Complementare, per arrivare così al totale di 18,51 miliardi.

Del totale:. 10,25 miliardi sono stati messi a disposizione per i progetti già in essere;. sono stati messi a disposizione per i progetti già in essere; 3,66 miliardi ai nuovi progetti. (Immobiliare.it News)

La notizia riportata su altri media

Comunicato stampa del PD. VERCELLI (13.09.2021 – 19.29) – Riceviamo e pubblichiamo. Tra gli aspetti su cui è possibile lavorare in questo senso vi è quello dei riscaldamenti, riducendo gli sprechi e promuovendo la coibentazione e il risparmio energetico degli edifici. (VercelliNotizie)

Scopri come funziona il super Ecobonus 110%, quali sono i lavori incentivabili e tutti i passaggi da fare. Se, in contemporanea ai lavori principali del Superbonus, sostituisci i serramenti, anche questo tipo di lavoro viene premiato con la super detrazione al 110%. (Mansarda.it - Il portale delle mansarde)

Il Superbonus del 110 % ha determinato un significativo rilancio dell’attività edilizia, dando ampio respiro all’attività professionale di tutte le categorie tecniche. Molte persone potrebbero non permettersi interventi costanti, in danno alle professioni tecniche, che già oggi soffrono la significativa erosione dei budget concessi, nonostante le numerose incombenze previste dalla legge” (ORnews)

Nel secondo trimestre del 2021 la quota di consumatori che indicano certa o probabile una ristrutturazione della propria abitazione raggiunge il massimo storico del 22,9%. (Il Giornale delle PMI)

La corrispondenza tra il progetto depositato al Comune da un tecnico abilitato e lo stato di fatto, dimostra la regolarità urbanistica o edilizia È possibile richiedere l’incentivo del Superbonus 110% nell’ipotesi in cui un condominio sia difforme dal suo progetto originario senza poter essere sanabile urbanisticamente? (Lavorincasa.it)

Il superbonus 110%: lavori in CILA. Superbonus e familiari conviventi. Il superbonus 110% spetta anche ai familiari del possessore o del detentore dell’immobile, (coniuge, componente dell’unione civile di cui alla legge 20 maggio 2016, n. (InvestireOggi.it)