Torino, la Primavera sfida il Milan a Biella per sbloccarsi in attesa di Zanetti

Toro News SPORT

I granata, reduci dalla sconfitta contro la Roma all'esordio quindici giorni fa, giocheranno nuovamente a Biella, allo stadio Pozzo-Lamarmora, contro il Milan di Federico Giusti.

Proprio contro il Milan era arrivata la prima vittoria in Primavera 1, a gennaio, sotto la gestione di Marcello Cottafava.

Il Toro aveva cambiato la guida tecnica da sole due settimane e Federico Coppitelli aveva appena iniziato il lavoro che avrebbe portato alla salvezza diretta. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sosta per le Nazionali, domenica alle 15:00 torna finalmente in campo il Torino. Quello contro la Salernitana neopromossa è un incontro abbordabile ma scivoloso: il Toro è obbligato a vincere contro i campani che vogliono tornare alla vittoria dopo un digiuno che, in Serie A, dura dal 16 maggio del 1999. (Toro News)

Domani quindi ci sarà un primo assaggio del Toro del tecnico croato Domani pomeriggio per la prima volta contro la Salernitana, dopo le due prime partite perse, si intravedrà il Toro di Juric. (Torino Granata)

Le prove al Fila proseguono, mentre Juric si ritrova tra le mani un Toro che non è mai stato così internazionale. Così, il tecnico Juric continua a fare gli esperimenti di un Toro anti-Salernitana senza Belotti. (Torino Granata)

Vincere contro i campani permetterebbe infatti ai granata di muovere finalmente la classifica, di ritornare a sconfiggere una neopromossa dopo oltre un anno ed infine permetterebbe anche a Ivan Juric di interrompere una striscia negativa di 11 sfide senza vittorie in Serie A Dopo il forfait obbligato con la squadra di Roberto Mancini, Belotti ha almeno scongiurato fratture al perone, ma al momento restano vivi i dubbi circa un suo impegno contro la Salernitana. (tuttosalernitana.com)

L'ex Wolfsburg è uno di quelli che incuriosisce di più secondo la Rosa. Le ultime sul Torino sui quotidiani odierni alla vigilia della Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa anche il nome di Josip Brekalo tra i giocatori più interessanti da osservare nella terza giornata. (Toro News)

Tra i ballottaggi ancora in essere non resiste quello legato al reparto avanzato, con le speranze di recupero per Belotti ormai ridotte al lumicino e con Sanabria che scalpita per meritarsi un posto al sole. (tuttosalernitana.com)