Calciomercato Juventus 12 ottobre 2021: le trattative più calde per gennaio

Calciomercato Juventus 12 ottobre 2021: le trattative più calde per gennaio
JMania SPORT

Difficile che i monegaschi lascino partire il ragazzo già a gennaio, più probabile un affare a giugno.

Aaron Ramsey potrebbe davvero sbloccare il calciomercato della Juventus per gennaio.

Secondo il quotidiano sportivo romano, per arrivare al centravanti serbo la Juventus dovrà incassare, lasciando partire Kulusevski e non riscattando Morata dai Colchoneros.

Calciomercato Juventus: Ramsey sblocca il centrocampo. (JMania)

Su altre fonti

I ‘Magpies’, che recentemente hanno cambiato proprietà, offrirebbero un contratto triennale a Ramsey Ramsey è alla ricerca di una nuova squadra e la sua avventura a Torino sarebbe agli sgoccioli: probabile per lui a questo punto un ritorno in Inghilterra, dove negli ultimi giorni sarebbe finito nel mirino in particolare del Newcastle. (Juventus News 24)

La richiesta della Fiorentina è di 75 milioni di euro, ma non è detto che la possibile operazione si concluda senza sorprese Il pressing non è andato a segno qualche mese fa, ma la Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. (Fantacalcio ®)

Donnarumma alla Juve, la pista resta calda? Per questo motivo, nonostante una sola stagione in Ligue 1, il classe ’99 potrebbe addirittura partire l’anno prossimo. (Juventus News 24)

Juventus, il gran rifiuto. Ha detto di no ad Agnelli per due volte

Si parte dai 46 euro per il secondo anello verde, passando per i 95 e i 105 euro rispettivamente per secondo arancio centrale e secondo rosso centrale Infine, terza fase di vendita (vendita libera) dalle ore 10.30 di venerdì 15 ottobre solo online su Inter. (Calcio e Finanza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che intreccio col Chelsea: il colpo a centrocampo. Calciomercato Juventus, no a Kulusevski-van de Beek: ecco il motivo. Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Specie in Premier, partendo dal Tottenham dell’ex bianconero Paratici (fu lui a portarlo a Torino) e finendo al Manchester United. (Calcio mercato web)

Non solo perchè da romano la Juventus è l’avversario numero due, dopo la Lazio. Pellegrini è rientrato ieri a Roma, da oggi riprenderà gli allenamenti per preparare la partita contro la Juventus. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr