Orsato arbitro di Manchester City-Real Madrid di Champions. Di lui Modric disse: «È un disastro»

Corriere della Sera SPORT

Di Simone Golia Per il ritorno della sfida show fra Manchester City e Real Madrid che vale un posto nella semifinale di Champions è stato designato Daniele Orsato. Luka Modric in passato lo ha duramente criticato Luka Modric, che nei suoi 38 anni di onorata carriera ne ha viste di tutti i colori, avrà alzato gli occhi al cielo nel momento in cui gli hanno comunicato il nome dell’arbitro designato per la sfida delle sfide, cioè il ritorno dei quarti di finale fra Manchester City e Real Madrid, pronte mercoledì a ridarsi battaglia dopo lo spettacolare 3-3 dell’andata. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il pirotecnico 3-3 della gara d'andata al Bernabeu, già ritenuta da alcuni come una delle partite più belle della storia della manifestazione, Guardiola e Ancelotti si giocano il pass per la semifinale, dove la vincente affronterà una tra Bayern Monaco e Arsenal, le altre due squadre della parte bassa del tabellone (all'Allianz Arena si riparte dal 2-2 del primo round all'Emirates). (Tuttosport)

Anche a poche ore da una partita decisiva di Champions League il Real Madrid mantiene intatta la sua classe: i giocatori si sono recati all'Etihad per l'ultimo allenamento prima della partita contro il Manchester City e durante l'ingresso in campo hanno fatto molta attenzione per non calpestare gli stemmi del club impressi sul pavimento. (Fanpage.it)

Combo 1° e 2° tempo Manchester City e Real Madrid sono pronte a scrivere un’altra memorabile pagina di storia. Il 3-3 del Bernabeu , ricco di colpi di scena, lascia aperto il discorso qualificazione . (Tuttosport)

A Etihad si sfidano gli inglesi e gli spagnoli che otto giorni prima hanno dato spettacolo per un 3-3 dal quale si riparte con in palio la semifinale. Difficile, quasi impossibile, fare un pronostico: ma chi andrà avanti, questo è certo, sarà la favorita per il trionfo nella finale di Wembley a Londra. (SPORTFACE.IT)

Il Manchester City si prepara al secondo scontro di lusso contro il Real Madrid, ma Pep Guardiola non vuole pensare al possibile nuovo Triplete dopo quello arrivato nella passata stagione anche grazie... (Fcinternews.it)

La Champions è un fuoco d’artificio dopo l’altro e ci ha di nuovo regalato caterve di gol (Barcellona-Psg 1-4, Borussia-Atletico 4-2), altalene di emozioni, vibrazioni ininterrotte e un senso del gioco che mai come in questi giorni sta raggiungendo la purezza. (la Repubblica)