Milan-Benevento: i precedenti incroci sorridono a Pioli | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Bene anche i precedenti tra Pioli l'ex rossonero Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento: in 5 sfide, un pareggio, una sconfitta e tre vittorie per il tecnico del Diavolo

Stefano Pioli, finora, ha vinto ogni volta che ha incrociato i sanniti sul suo cammino.

I dati. Daniele Triolo. Sabato sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' la sfida Milan-Benevento.

Per i rossoneri di Stefano Pioli è un appuntamento da non sbagliare, se, davvero, vorranno tenere vivo il sogno della qualificazione alla prossima Champions League fino all'ultimo istante del campionato di Serie A (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa affermazione la sottoscrivo in toto” Il presidente del club inglese, Andrea Ravezzani, ha affermato che c’è una forte volontà da parte della società, affinché Bielsa resti in panchina anche nella prossima stagione. (CIP)

Il tecnico dei bavaresi siederà infatti sulla panchina della Nazionale tedesca a partire dalla prossima stagione. Il suo posto verrà preso da Nagelsmann, che ha firmato un contratto con il club tedesco fino al 2026 (Juventus News 24)

E' chiaro che quanto fatto dal Milan nella prima parte di stagione ha portato a una grande narrazione sulla squadra rossonera, meritata per quanto fatto intravedere ma che in alcuni casi è andata oltre quelle che erano le sue possibilità. (Milan News)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della corsa Champions che vede protagonista anche la Juventus: "Sarà perciò un finale interessantissimo, che al 95 per cento vedrà l’Inter di Conte meritatamente campione d’Italia. (Tutto Juve)

L'attaccante del Milan e della nazionale svedese è finito nel mirino del movimento Centoxcentoanimalisti per la sua presunta passione per la caccia. Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. (AreaNapoli.it)

E il Milan va male". vedi letture. “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna. Recita così uno striscione apparso fuori da San Siro nella giornata di ieri, firmato dal movimento Centopercentoanimalisti, “dedicato” a Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)