Bernardeschi non trova squadra: anche il Napoli lo molla

Viola News SPORT

L'ex viola deve aspettare e sperare che arrivi la chiamata giusta

A lui si era interessato il Napoli, per ammissione dello stesso De Laurentiis, ma stando alle ultime indiscrezioni gli azzurri hanno mollato il colpo, almeno per ora.

Si sta rivelando più complicato del previsto il post Juventus di Federico Bernardeschi.

A qualche settimana dall'annuncio del suo addio, in scadenza di contratto, l'ex Fiorentina è ancora senza squadra. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Leo Ostigard potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (TUTTO mercato WEB)

Duttile tatticamente, ed ancora giovane: il talento dell’ex juventino farebbe comodo a tanti club, eppure. In cui succede, ad esempio, che Dybala finisca per essere al centro di una storia impensabile: lui che va via dalla Juve - anzi che viene lasciato libero dalla Juve - e l’Inter che si mette immediatamente al suo inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle ultime settimane Bernardeschi è stato in vacanza con la famiglia. Federico Bernardeschi potrebbe anche diventare un nome buono per il mercato del Milan, che cerca proprio un esterno destro ma deve sistemare le questioni societarie, e a quello della Roma in caso di partenza di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (IlNapolista)

Una soluzione che poteva essere intrigante per tutti, anche perché Bernardeschi ci tiene a giocare la Champions League, ma l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo (Tutto Napoli)