Bernardeschi non trova squadra: anche il Napoli lo molla

Bernardeschi non trova squadra: anche il Napoli lo molla
Viola News SPORT

L'ex viola deve aspettare e sperare che arrivi la chiamata giusta

A lui si era interessato il Napoli, per ammissione dello stesso De Laurentiis, ma stando alle ultime indiscrezioni gli azzurri hanno mollato il colpo, almeno per ora.

Si sta rivelando più complicato del previsto il post Juventus di Federico Bernardeschi.

A qualche settimana dall'annuncio del suo addio, in scadenza di contratto, l'ex Fiorentina è ancora senza squadra. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi, invece, non disputeranno la Champions League ma l'Europa League e devono prima capire quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo. Il Milan, ad oggi, non ha avuto contatti diretti né col giocatore né col suo entourage, ma chissà che le cose non possano cambiare nelle prossime settimane (Pianeta Milan)

Pesano l’ingaggio di 4 milioni netti e il suo rendimento negativo degli ultimi tempi. C’è stato un momento, nella storia del calcio italiano, in cui il nome di Federico Bernardeschi era sulla bocca di tutti. (Corriere della Sera)

Sul Napoli, invece, è molto serio: freme, spinge e sogna di aggregarsi al gruppo in partenza per Dimaro l'8 luglio Leo Ostigard potrebbe essere il prossimo colpo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Gazzetta: Bernardeschi è uno dei tanti parametri zero ancora senza squadra

In sostanza c’è stato un contatto diretto tra ADL e Pastorello, agente del giocatore: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico. (CalcioNapoli24)

C’è stato un contatto diretto tra De Laurentiis e Federico Pastorello, agente del giocatore: un colloquio esplorativo per capire le intenzioni e le ambizioni del ragazzo, senza però arrivare a negoziazioni di carattere economico. (Napoli Magazine)

L’interesse del Napoli si è molto affievolito. l’interesse del Napoli nell’ultimo periodo si è molto affievolito, probabilmente perché al momento non è nelle condizioni finanziarie per poter affondare subito il colpo. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr