Cucina, foto e teatro. Anche così l'Humanitas vuole battere i tumori

il Giornale SALUTE

Marta Bravi«Quando nel 2013 mi diagnosticarono il linfoma di Hodgkin io rimasi in piedi, lei no. Per un attimo i medici mi lasciarono da sola per occuparsi di mia madre che era svenuta. Da quel momento ho iniziato a pensare che me la sarei dovuta cavare da sola». A parlare è Alessia, paziente e… (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"La sete di informazioni in ambito medico-scientifico da parte dei cittadini è molto alta, soprattutto quando si trattano temi delicati come i tumori" (Meteo Web)

Donne e tumori: una indagine valuta l’importanza dello spazio di bellezza REGINA ELENA: CURA DELL’ ASPETTO FISICO E TERAPIA ONCOLOGICA, UN B... (Agora Magazine)

Olga D’Eramo è un vero esempio di determinazione e coraggio: la donna, nonostante la diagnosi di cancro, ha chiesto di discutere la propria tesi in ospedale (Notizie.it)

Notizie dell'ultim'ora della provincia di Grosseto e della Maremma. Il punto di riferimento informativo per cultura, sport, spettacolo ed eventi di ogni genere. (Maremmanews)

Lo evidenzia un sondaggio realizzato tra le donne con cancro che hanno partecipato al progetto “Insieme più belle” dell'Istituto Regina Elena di Roma. Il recupero della propria immagine è un aspetto decisivo del processo di cura. (Quotidiano Sanità)

Dato che probabilmente è da ricondurre anche alle dichiarazioni di alcuni personaggi famosi che hanno rivelato di essere stati colpiti dalla… (HealthDesk)