Tumori, il racconto della 28enne Stefania: “Non essere soli vale più di un farmaco”

Meteo Web SALUTE

Quando si entra in un grande ospedale, "può capitare di sentirti sola. Cerchi punti di riferimento, crei legami, costruisci relazioni, trasformi tutto in qualcosa di disperatamente umano e sostenibile" (Meteo Web)

Su altri giornali

Donne e tumori: una indagine valuta l’importanza dello spazio di bellezza REGINA ELENA: CURA DELL’ ASPETTO FISICO E TERAPIA ONCOLOGICA, UN B... (Agora Magazine)

Dato che probabilmente è da ricondurre anche alle dichiarazioni di alcuni personaggi famosi che hanno rivelato di essere stati colpiti dalla… (HealthDesk)

Il recupero della propria immagine è un aspetto decisivo del processo di cura. Dal 12 aprile ciclo di incontri per imparare i segreti del make up… (Quotidiano Sanità)

I fatti, la cronaca e l'attualità. Notizie dell'ultim'ora della provincia di Grosseto e della Maremma. (Maremmanews)

Olga D’Eramo è un vero esempio di determinazione e coraggio: la donna, nonostante la diagnosi di cancro, ha chiesto di discutere la propria tesi in ospedale (Notizie.it)

"La sete di informazioni in ambito medico-scientifico da parte dei cittadini è molto alta, soprattutto quando si trattano temi delicati come i tumori" (Meteo Web)