007 – No Time to Die: ecco il trailer italiano del nuovo film

Finalmente è stato reso noto il primo trailer in italiano del nuovo film che avrà come protagonista James Bond, personaggio che verrà interpretato da Daniel Craig.

Dunque, di seguito troverete il trailer di 007 – No Time to Die, pellicola distribuita da MGM che debutterà nelle sale cinematografiche a partire dall’anno prossimo, esattamente l’8 aprile 2020.

Sinossi ufficiale di 007 – No Time to Die. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek. (Il Sole 24 ORE)

A poche ore dalla distribuzione del primo trailer ufficiale di No Time To Die, sono stati pubblicate le locandine esclusive dedicate ai personaggi del film. A quanto pare ha il tempo di posare per alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi del suo nuovo film! (Gogo Magazine)

Il film uscirà nelle sale il 9 aprile 2020. A vestire i panni della spia Daniel Craig che per l’ultima volta, a tredici anni dal debutto, indosserà i panni del celebre personaggio. (361 Magazine)

Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. (Fantasy Magazine)

Gli occhi azzurrissimi di Daniel Craig, esaltati dalla fotografia del film (le luci virate in blu…). E poi che James Bond sarà per l’ennesima volta costretto a rientrare dalla pensione, dicendo addio all’agognato riposo. (AMICA - La rivista moda donna)

Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono.”. No Time to Die è stato diretto da Cary Fukunaga e vi recitano Léa Seydoux, Ana De Armas e Christoph Waltz, oltre a rami Malek nei panni del cattivo Safin. (Rolling Stone Italia)