Perché Harry non vuole andare agli Oscar? Meghan non la prenderà bene!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il PrincipePrincipe Harry non vuole andare alla cerimonia degli Oscar.

Si tratterebbe di un’occasione perfetta per Meghan: pare infatti che la Duchessa scalpiti per tornare a lavorare sul grande schermo.

Il film, infatti, è incentrato sulla figura della Principessa Diana e in particolare sul difficilissimo primo periodo trascorso a corte.

Perché Harry non vuole andare agli Oscar?

Bisogna dire però che il Principe Harry è in buona compagni

(CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo i bene informati, l’argomento del contendere è la cerimonia degli Oscar in programma il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. (Milleunadonna.it)

«Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista». «I Sussex vengono invitati a tutti i grandi eventi della zona, compresa ovviamente la cerimonia degli Oscar», afferma un insider. (Vanity Fair Italia)

Il PrincipePrincipe Harry sarebbe addirittura pronto a rinunciare all’evento, a differenza di Meghan Markle che scalpiterebbe per partecipare: chi la spunterà? L’ex attrice è stata invitata col marito, il Principe Harry, alla cerimonia di premiazione dei prossimi Oscar. (Gossip e TV)

Motivo del contrasto è la cerimonia per la premiazione degli Oscar che si terranno il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, il cui invito pare non abbia sortito lo stesso entusiasmo nel principe Harry e nella consorte Meghan Markle. (Today.it)

L'intento di Meghan, invece, sempre secondo persone vicine alla coppia, sarebbe quello di presentarsi all'evento senza soffermarsi sulla presenza dell'attrice statunitense Stando a quanto riportato da OK Magazine, però, sembrerebbe che il secondogenito di Lady D non sia affatto contento di parteciparvi, soprattutto perché potrebbe incontrare Kristen Stewart, protagonista di "Spencer" il film di Pablo Larraìn dedicato proprio alla principessa Diana (Fanpage.it)

L'ex attrice, probabilmente desiderosa di tornare nel suo ambiente,non vedrebbe l'ora di sfilare sul red carpet, ma il consorte teme di imbattersi in Kristen Stewart. (leggo.it)