Perché Harry non vuole andare agli Oscar? Meghan non la prenderà bene!

Il PrincipePrincipe Harry non vuole andare alla cerimonia degli Oscar.

Si tratterebbe di un’occasione perfetta per Meghan: pare infatti che la Duchessa scalpiti per tornare a lavorare sul grande schermo.

Il film, infatti, è incentrato sulla figura della Principessa Diana e in particolare sul difficilissimo primo periodo trascorso a corte.

Perché Harry non vuole andare agli Oscar?

Bisogna dire però che il Principe Harry è in buona compagni

(CheDonna.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il principe sarebbe rimasto particolarmente infastidito dal ritratto che Pablo Larraìn ha fatto di sua madre Lady D, raccontata in un momento ben preciso della sua vita, quando avrebbe preso la decisione di divorziare dal principe Carlo. (leggo.it)

Magazine, Harry non vuole proprio correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con chi ha vestito i panni di sua madre. Ricostruzione che Harry sembra non avrebbe gradito, come sgradita gli sarebbe rimasta l’interpretazione di Kristen Stewart della sua amata mamma (Milleunadonna.it)

“Lei pensa che potrebbero semplicemente sedersi in platea ed ignorare Kristen, con educazione… Harry però non è una persona che riesce a fingere”. Harry e Meghan litigano per gli Oscar. “Se decidessero di andare, sanno bene che si troverebbero faccia a faccia con Kristen, dato che quasi sicuramente avrà una nomination come migliore attrice protagonista”, ha rivelato una fonte al magazine OK!. (Corriere dello Sport.it)

Il motivo del contrasto sono gli Oscar, che si terranno il 27 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, il cui invito non è stato accolto nella stessa maniera dal principe Harry e dalla moglie Meghan Markle. (Primo Articolo)

Nuovi scontri interni tra la coppia formata dall’ex attrice Meghan Markle ostacolata dal Principe Harry: situazione difficilissima. Secondo alcune indiscrezioni di persone vicine alla coppia reale, all’evento potrebbero non prendere parte Harry e Meghan nonostante la Markle sia attrice ed appassionata di cinema. (DirettaNews.com)

Stando a quanto riportato da OK Magazine, però, sembrerebbe che il secondogenito di Lady D non sia affatto contento di parteciparvi, soprattutto perché potrebbe incontrare Kristen Stewart, protagonista di "Spencer" il film di Pablo Larraìn dedicato proprio alla principessa Diana (Fanpage.it)