“A Ostia c’è la mafia”: Tassone si dimette e Marino nomina delegato al Litorale l’assessore Sabella

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ad Ostia c’è la mafia. I cittadini lo sospettavano da un po’, ma ora a dirlo è il commissario del Pd romano Matteo Orfini nella conferenza stampa tenuta ieri al Nazareno. “Ostia non è un territorio qualunque. Ad Ostia, non dobbiamo aver paura di dirlo c’è la mafia”, ha dichiarato. E così di sicuro non... The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Esplode la rabbia di ‘Civitavecchia in MoVimento’ sulla “Terna Cozzolino”. Una frattura che ogni giorno si acuisce sempre di più e che oggi, […] (La Voce del Popolo )

ROMA - Troppo forti le «pressioni» della criminalità, il X Municipio lancia l'allarme. (Corriere della Sera)

“La situazione amministrativa di Nettuno è sempre più grave –... È questo l’invito I Consiglieri Comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini e Vittorio Marzoli fanno ai colleghi, al fine di sfiduciare il sindaco Alessio Chiavetta. (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo ha reso noto il sindaco di Roma Iganzio Marino con una nota. Alfonso Sabella, assessore alla Legalità, avrà la delega anche per il Litorale. (ilVelino/AGV NEWS)

“Come previsto, Chiavetta ha intenzione di ritirare le dimissioni a prescindere dal fatto... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA - L’assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda e il Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Riccetti, nel corso dell’incontro stampa di ieri, hanno annunciato che il 28 marzo 2014 l’area campeggio ubicata presso la Pineta della Frasca è stata venduta […] (La Voce del Popolo )