DAZN, il Codacons prepara una denuncia per truffa

Milan News 24 INTERNO

Non manca nemmeno il Codacons: l’ente a tutela dei consumatori ha deciso di denunciare DAZN per interruzione di pubblico servizio e truffa

Politici, sportivi, giornalisti, tutti quanti contro il servizio che ha in esclusiva la Serie A.

Il Codacons ha preparato una denuncia a DAZN per interruzione di pubblico servizio e truffa dopo i disservizi degli scorsi giorni: le ultime. Dopo i disservizi degli scorsi giorni, su DAZN si è scatenata una tempesta. (Milan News 24)

Su altri giornali

"Questo - aggiunge la Lega - in ragione del fatto che le gare in programma oggi vedono impegnate due società, Juventus e Napoli, con un grandissimo seguito di tifosi/utenti" (Tutto Cagliari - News)

I disservizi e i problemi riscontrati dagli utenti ieri pomeriggio hanno lasciato degli strascichi decisamente negativi. Talmente negativi che sta avanzando sempre più velocemente l'ipotesi di un possibile intervento duro da parte della Lega Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Proprio l’Agcom ha chiesto a Dazn “chiarimenti urgenti su quanto accaduto e su come la società sta operando per evitare il ripetersi di disservizi in occasione della prossima giornata”. E “si riserva, a seguito degli approfondimenti e delle proprie valutazioni di adottare ogni iniziativa che si renderà necessaria”. (Il Riformista)

Sei qui: Home » Copertina » Problemi con DAZN, la Lega Serie A fissa una deadline: “Entro le 16 di oggi!”. La nota piattaforma streaming sportiva, DAZN, che ormai da 2 anni trasmette in esclusiva il campionato di Serie A TIM, ieri sera è andato in down, con dei problemi di accesso che hanno creato un enorme disservizio per gli utenti. (SpazioJ)

Maurizio Pistocchi al termine di Verona-Napoli ha scritto: “Per idea di gioco e qualità il Napoli è da scudetto: Spalletti ha dato agli azzurri una identità riconoscibile, sia Kim che Kvara si stanno inserendo con autorità, Lobotka comanda il gioco e segna. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La Lega Calcio scrive a DAZN: "Entro le 16 diteci come risolvete i problemi". vedi letture. Lettera a piattaforma: "Disservizi di ieri danno irreparabile". - ROMA, 15 AGO - La Lega Calcio di Serie A ha appena inviato a Dazn una lettera - di cui l'ANSA ha preso visione - nella quale si parla di "pregiudizio e danno irreparabile", per i disservizi di ieri, e intima alla piattaforma di specificare "entro le 16 di oggi", come "intende porre in essere ogni idonea azione per far si che i problemi tecnici vengano risolti". (TUTTO mercato WEB)