Adele irriconoscibile agli Oscar con 30 chili in meno – VIDEO

CheDonna.it SALUTE

In quanto hanno deliberatamente rivelato di preferire la cantante con qualche chilo in più e non così magra come appare oggi.

L’artista, oltre ad essere famosa per la sua bella voce, è nota al pubblico di tutto il mondo anche per le sue curve generose, curve che sono sparite dopo una drastica dieta intrapresa dalla cantante.

Il risultato di questa scelta è visibile a tutti.

Adele ha perso 30 chili, scegliendo di adottare uno stile di alimentare sano, lasciandosi alle spalle vino, alcool e caffè. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA DIETA SIRT: Dimagrisci 3 chili in 7 giorni senza digiunare o patire la fame con la dieta del gene magro amazon 11,31 € Acquista Ora. Adèle 25 Space1999 amazon 9,70 € Acquista Ora. Dieta sì, dunque, ma soprattutto ordine, quello che Adèle oggi è riuscita a fare nella sua vita prima ancora che nel suo piatto. (elle.com)

La cantante è stata avvistata alla festa post Oscar organizzata dalla collega Beyoncé e nei pochi scatti che girano in rete appare completamente diversa da come ce la ricordavamo. Leggi anche Adele dimagrita: la sua personal trainer rivela i retroscena della trasformazione (Io Donna)

Lezioni di boxe e di Pilates sono state le discipline praticate dalla cantante che, oltre allo sport, ha seguito la dieta Sirt, un regime alimentare basato sul consumo di alimenti ricchi di sirtuine, enzimi che dovrebbero scatenare i geni del dimagrimento. (Today)

Sfoglia la gallery (Gazzetta di Parma)

Nel menù è previsto di tutto, anche il vino rosso e il cioccolato. Si tratta di un particolare regime alimentare che consiste nell’assunzione di cibi che attivano il metabolismo. (Funweek)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ennesimo vip nel mirino degli hater: ecco cosa è successo a Caterina Balivo. Insomma, la vita da divorziata sembra aver in un certo senso giovato al fisico di Adele. (YouMovies)