MotoGP Rewind: Australia 2015, scintille tra Rossi, Marquez e Iannone

inSella SPORT

Vale ha il suo da fare a non perdere terreno e a respingere gli assalti di Iannone, una vera spina nel fianco.A 11 giri dal termine Marquez rompe gli indugi e passa Lorenzo, ma.

Per fortuna Phillip Island 2015, dal punto di vista dello spettacolo puro, rimane una delle gare più belle degli ultimi anni

Anche Lorenzo, che insegue Rossi a -18 nella classifica mondiale, parte a razzo e dopo la curva Siberia passa all'esterno il 93.

Al secondo giro, Valentino segna il miglior giro veloce e si aggrega al gruppo di testa. (inSella)

Su altri giornali

Jorge 'Aspar' Martinez tesse le lodi di Valentino Rossi: "Come è possibile che mi sono ritirato 23 anni fa e lui continua a correre?". Lui, finanziariamente, è pieno di soldi, ha un team Moto3, un team Moto2, una scuola… Non dovrebbe correre rischi, ma Valentino Rossi è Valentino Rossi“. (Corse di Moto)

Secondo me potrebbe essere una bella sorpresa“. Graziano ha anche calmato le acque sulla separazione tra Valentino e Yamaha: “Credo che Yamaha e Valentino si siano sentiti spesso, probabilmente è stata una scelta bilaterale. (Virgilio Sport)

Leggi anche – “Correre con Valentino Rossi sarebbe bellissimo”: l’invito dell’Allievo Non si può che provare ammirazione per Valentino Rossi: pur avendo più di 40 anni, il numero 46 ha voglia di mettersi in discussione con i colleghi più giovani. (AutoMotoriNews)

"E’ ammirevole che ancora oggi combatta con ragazzi molto più giovani di lui e rischi di rompersi la faccia con Marc Marquez e gli altri. Jorge Martinez, ospite di Dazn Spagna, ha mostrato tutto il suo rispetto per Valentino Rossi. (Virgilio Sport)

Vediamo un po’ di storia dei numeri più famosi nel Motomondiale, oltre all’utilizzo o meno del numero 1 in carena per i campioni del mondo. Il ritiro di un numero invece era qualcosa di eccezionale. (Corse di Moto)

Dopo l'infortunio di Andrea Dovizioso sarà Marc Marquez ad approfittarne nella stagione MotoGP 2020. LA BEFFA DEL DESTINO. Ironia della sorte, se la stagione MotoGP fosse cominciata regolarmente a Losail nel mese di marzo Marc Marquez avrebbe avuto vita non facile. (Corse di Moto)