Focus – AstraZeneca, stop vaccinazioni a forze dell'ordine e insegnanti, prima gli over 80

Focus – AstraZeneca, stop vaccinazioni a forze dell'ordine e insegnanti, prima gli over 80
TG24.info ECONOMIA

La decisione è legata alle nuove disposizioni previste dall’ordinanza del 9 aprile firmata dal Commissario per l’Emergenza, il gen. Francesco Figliuolo.

Quindi stop alla vaccinazione di militari, forze dell’ordine e personale scolastico, avanti con la somministrazione per fasce d’età e non più per attività lavorativa.

Nelle nuove disposizioni sono ridefinite le priorità del piano vaccinale, prima gli over 80 e fragili, le persone tra 70 e 79 anni e tra i 60 e i 69 anni. (TG24.info)

Su altre testate

Pertanto, “chiunque sia nato negli anni dal 1942 al 1960 e non presenti fragilità, può recarsi all’hub e prenotare il suo posto per la giornata di oggi, fino ad esaurimento scorte. Alla consegna del ticket, vi saranno date indicazioni” (The Monopoli Times)

Il precedente bilancio in Francia era di 12 casi di trombosi con 4 morti dall'inizio della vaccinazione. Si tratta di un disturbo neurologico ma tutti i pazienti sono "in via di guarigione". (laRegione)

Il ministro ha incontrato i giovani ospiti della comunita che è stata diretta da don Fausto Resmini fino alla sua morte per Covid, avvenuta il 23 marzo del 2020, e ha ascoltato le storie dei ragazzi. La ministra della giustizia alla struttura don Lorenzo Milani di Sorisole nella bergamasca. (LaPresse)

Messina, 9mila dosi vaccini AstraZeneca per Open weekend

La vaccinazione avverrà nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì 20, 21 e 22 aprile prossimi, su appuntamento prenotato nel punto vaccinale che l’interessato avrà indicato sul portale. Alle ore 14.30 di oggi, 17 aprile, le persone over 70 che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, sono in tutto 161.012, come riportato sul portale https://vaccinazioni. (La Voce Apuana)

Ultime Notizie dalla rete : Vaccino AstraZeneca. La cancelliera tedesca Angela Merkel ha ricevuto la prima dose delcontro il Covid - 19 di. Lo ha reso noto il portavoce della leader Steffen Seibert. (Zazoom Blog)

“Open weekend” per ricevere il vaccino AstraZeneca anche in alcuni centri vaccinali della provincia di Messina, aperto esclusivamente alle persone dai 60 ai 79 anni, che non presentano patologie o fragilità. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr