Champions, debutto per Juve e Atalanta

LaPresse SPORT

I bianconeri cercano il riscatto a Malmoe dopo il pessimo inizio di campionato. (LaPresse) Parte stasera la fase a gironi di Champions League e scendono in campo le prime due italiane, Juventus e Atalanta.

I tifosi sono sul piede di guerra contro la società.

I bergamaschi sono invece di scena contro il Villareal

Allegri in Svezia recupera Dybala, Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Cuadrado ma non Chiesa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Villareal-Atalanta domani in tv in chiaro? Il match quindi non sarà trasmesso in chiaro ma Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e la moviola in tempo reale (Sportface.it)

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Villarreal-Atalanta, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni:. (OA Sport)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – Un’estate ricca di traguardi per l’ASST Gaetano Pini-CTO che ottiene il riconoscimento come Teaching Center (centro di formazione internazionale) per la SIAGASCOT, Società Italiana Artroscopia-Ginocchio-Arto Superiore-Sport-Cartilagine-Tecnologie Ortopediche e per la SECEC, Società Europea di Chirurgia della Spalla e del Gomito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma domani c'è il Villarreal. vedi letture. Ripartire dopo una sconfitta non è mai un’impresa semplice. REAZIONE A CATENA - Polemiche arbitrali a parte ed episodi controversi, l’obiettivo è quello di ripartire il più velocemente possibile. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: Juan Musso tornerà tra i pali e riprenderà il suo posto in mediana Marten de Roon, alla prima gara ufficiale della stagione. Nerazzurri in campo stamattina per l’ultima seduta di allenamento prima della Partenza per Vila-Real in programma nel primo pomeriggio. (Calcio Atalanta)

Domani di nuovo in campo, poi la partenza per la Spagna Fermi ai box, spiega Atalanta.it, i soliti Hateboer e Muriel. (Calcio Atalanta)