The Boys: Il trailer ufficiale della stagione 4 è qui e siamo completamente sotto shock!

The Boys: Il trailer ufficiale della stagione 4 è qui e siamo completamente sotto shock!

News Serie TV I primi tre episodi della nuova stagione saranno disponibili in streaming su Prime Video dal 13 giugno. Ecco intanto l'esplosivo trailer ufficiale in italiano di The Boys 4. Se pensate che The Boys abbia già oltrepassato il limite della decenza, sarete felicemente sconfessati dalla quarta stagione. In occasione del CCXP México, Prime Video ne ha diffuso il trailer ufficiale, un concentrato di situazioni WTF!?, che si tratti di una scena sanguinosamente violenta e dannatamente scioccante o dell'arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan o di un paio di incursioni dallo spin-off dello scorso anno Gen V. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il cast, con Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Claudia Doumit, ha partecipato a un panel elettrizzante ricco di anticipazioni e ha svelato le prime immagini cariche di adrenalina. (HDblog)

I componenti del cast Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Claudia Doumit hanno partecipato a un panel diabolico colmo di fan durante il quale sono state mostrate le immagini esplosive. (Cinefilos.it)

La serie drama ritornerà con tre episodi dal 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino al finale di … Ecco il filmato. (Lega Nerd)

The Boys, il trailer ufficiale della quarta stagione è online. VIDEO

Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione di The Boys. Il trailer mostra puro caos, pieno di tensioni politiche e violenza. (Multiplayer.it)

È quasi ora di tornare nel mondo di The Boys. Venerdì sera Prime Video ha sorpreso i fan con un nuovo trailer dell'attesissima quarta stagione di The Boys, che debutterà sulla piattaforma giovedì 13 giugno. (Movieplayer)

E' arrivato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys, la serie tv di supereroi dissacranti targata Prime Video. Un'esplosione di azione, violenza e umorismo nero che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. (Sky Tg24 )